Meritocracy è la startup che aiuta i talenti a trovare le migliori offerte di lavoro nelle realtà più interessanti d’Europa, dando loro l’opportunità di scoprire dall’interno le aziende ancor prima di candidarsi.
Tra queste realtà non poteva mancare l’Italia, un paese ricco di giovani promettenti un po’ in tutte le discipline che a volte però, non trovano soddisfazione piena nel fatidico momento della ricerca di una posizione lavorativa inerente ad un certo tipo di aspettative.

Ci racconta Erika Ruffoni Content Editor & PR di Meritocracy  “Siamo andati ad esplorare gli spazi di quasi 400 tra le aziende più in crescita in tutta Europa, per offrire ai nostri utenti un contenuto originale che mostrasse la vita reale in azienda. Inoltre, usiamo i dati sul comportamento dei selezionatori per fornire ai nostri utenti maggiori informazioni sulle proprie possibilità di successo, così da poterli aiutare in un modo unico nella loro ricerca del lavoro.”
La maggior parte delle posizioni lavorative postate all’interno di Meritocracy è inerente al settore ICT: developer, web marketer e tutta una serie di così detti lavori sono all’interno di quest’innovativo progetto di selezione del personale incentrato su una modalità di selezione del candidato trasparente ed assolutamente fondata su principi meritocratici.
Per tutti gli utenti della piattaforma Meritocracy.is è previsto uno sconto del 10% su questi  corsi LaraMind in partenza da Gennaio/Febbraio 2018:
LaraMind da quest’anno ha anche una sezione dedicata al recruitment. Tutti gli studenti che prendono parte ai corsi LaraMind convenzionati con le aziende che mettono a disposizione un placement
avranno la possibilità di effettuare un colloquio conoscitivo con l’azienda di riferimento.
Dai un’occhiata inoltre alla nostra sezione dedicata all’employer branding, tante le offerte di lavoro dedicate a Laravel, PHP e di orientamento Full Stack.