Chi non conosce il Laracon non è un vero e proprio “fanatico Laravel”, nessun problema, cerchiamo di capire insieme cos’è il “Laracon” e di farci venire già l’acquilina in bocca in prossimità di un evento tanto importante come questo. Laracon è un evento spettacolare in cui Taylor Otwell, il fondatore di Laravel, e soci, mettono a disposizione tutto il loro know how in due fantastici appuntamenti, uno negli States e uno in Europa, precisamente ad Amsterdam. Conferenze, dibattiti e workshop per una due giorni Laravel da veri appassionati del framework PHP migliore al mondo!

Sold Out a diverse settimane dall’inizio, ogni anno, lo stesso medesimo successo. Così devono aver pensato Taylor Otwell e soci, che bisognava creare una soluzione capace di contenere tutta la bellezza e la potenza di un evento così speciale. Detto fatto, quest’anno si fa online, e il costo è estreamamente abbordabile.

Tutte le novità di Laravel 5.4 e le nuove evoluzioni di un framework PHP che si avvicina sempre di più alla malleabilità e alla precisione di ciò che realmente necessita oggi uno Sviluppatore Full Stack, un framwork Laravel, che piano piano sta cambiando il mercato del lavoro dello sviluppatore moderno PHP,

Ecco l’elenco definitivo dei relatori per il super appuntamento dell’8 Marzo 2017. Si comincia tutti connessi in real time alle 8.45 am (attenzione al fuso orario) . Per chi non riuscisse ad esserci a quell’ora, l’8 marzo, nessun problema, chi pagherà il biglietto potrà poi assistere all’evento online in streaming in differita.

Taylor Otwell, Jeffrey Way, Matt Stauffer, Adam Wathan, Evan You, Rachel Andrew, Nick Canzoneri, Jason McCreary. Si parlerà di tutto, dalle nuove features di Laravel 5.4 fino a Vue.js, CSS, e tanto altro ancora

 

Scopri i nostri corsi PHP e Laravel in Aula, a Milano, a partire da Aprile 2017

questo il calendario del primo Laracon online previsto per l’8/03/2017

 

8:00am Mingle in Slack
8:45am Opening remarks
9:00am Session 1
10:00am Session 2
11:00am Break & Mingle in Slack
11:15am Session 3
12:15pm Session 4
1:15pm Break & Mingle in Slack
1:30pm Session 5
2:30pm Session 6
3:30pm Break & Mingle in Slack
3:45pm Session 7
4:45pm Session 8
5:45pm Closing remarks
6:00pm Mingle in Slack