DoggieBag è un’azienda norvegese che si occupa di registrare contatti profilati di utenti interessati all’acquisto di cibo per cani e altri accessori utili alla cura del nostro amico a 4 zampe. DoggieBag ha sede ad Oslo e al momento è alla ricerca di uno sviluppatore Laravel part-time che possa lavorare da remoto.

La posizione è rivolta soprattutto a candidati provenienti dall’Est Europa, anche se tutto sommato a nostro avviso vale la pena fare un tentativo. Lo sviluppatore che DoggieBag sta cercando deve avere delle robuste basi di PHP, deve avere delle ottime doti di comunicazione e una buona conoscenza di Laravel. Il candidato dev’essere un freelance e non un’agenzia o un gruppo di lavoro.

Il candidato dovrà svolgere una mansione di pura assistenza in un periodo di tempo limitato, non si esclude una possibilità di estendere attraverso altre forme e modalità il rapporto di lavoro.

Compenso

Il compenso si basa sull’esperienza del candidato e sarà discusso in fase di colloquio.

How To Apply

Scrivere una mail con lettera di presentazione e cv a post@doggiebag.no

Scegli i nostri corsi laravel a Milano, Torino, Genova e Roma, diventa uno sviluppatore Full Stack. Scegli l’unico centro di formazione in Italia  che fa corsi Laravel in aula! Scegli la qualità ad un prezzo finalmente abbordabile.

Scarica il materiale gratuito dei nostri corsi PHP e Laravel

[email-download download_id=”235″ contact_form_id=”6″]