Il 60% dei ragazzi che hanno partecipato lo scorso anno (stagione 2016/2027) ai Corsi Laravel BASE di LaraMind hanno deciso di proseguire con noi con il Corso Advanced completando il percorso Laravel di LaraMind, l’unico in aula in Italia e soprattutto l’unico in grado di fornire in parallelo una formazione totalmente customizzata per le aziende sia da remoto che in loco. Scopriamo nel dettaglio perché ha senso oggi scegliere LaraMind.

Il valore di una scuola IT “umana”: le basi di LaraMind

Perché LaraMind è oggi un progetto di formazione, una scuola, un gruppo di docenti che offre un prodotto/servizio di formazione Laravel, PHP e Javascript vincente? Perche ha senso seguire i Corsi LaraMind?

PERCHE’ OGGI UNO SVILUPPATORE WEB CHE CONOSCE – MOLTO BENE – ALMENO UN PAIO DI FRAMEWORK AVANZATI PUO’ AMBIRE A STIPENDI DAL RAL MINIMO DI 30.000. IN ITALIA e  ALL’ESTERO.

E per tutta una serie di altri motivi, gli stessi per cui la maggior parte dei ragazzi che entrano nella community di LaraMind decidono di proseguire e portare a termine il loro percorso.

 

  • LaraMind non fa “tutti i corsi di tutto” come molti oggi. Siamo specializzati in Laravel, PHP e Javascript e abbiamo un orientamento Full Stack, i nostri corsi sono specifici e sono rivolti a sviluppatori web che desiderano avere una preparazione oggi in linea con le REALI esigenze che hanno le aziende oggi sul mercato.  Da quest’anno inoltre abbiamo inaugurato una sezione esclusiva dedicata ai placement, le aziende possono così convenzionare i nostri corsi e garantire a tutti gli studenti LaraMind almeno un primo colloquio conoscitivo.

 

  • LaraMind offre soluzioni live, in aula e da remoto e non solo, LaraMind offre soluzioni a livello formativo altamente personalizzabili che rendono fruibile tutto il catalogo in tutte le modalità possibili: lezioni private one to one custom su Skype, corsi custom da remoto per più persone, servizio di installazione Laravel ecc. Siamo in grado di raggiungere tutti coloro che vogliono imparare Laravel, PHP e Javascript, sia che risiedano a Milano che a 1000km di distanza: o veniamo direttamente a casa tua oppure ci vediamo su Skype. Alla fine scegli sempre TU.

 

SE NON RIESCI A VENIRE IN AULA FA LO STESSO, SIAMO NOI CHE RAGGIUNGIAMO TE

 

  • Il docente LaraMind a fianco dello studente. LaraMind parte dal presupposto di formare una community, non una gerarchia assoluta, fatta di risposte assolute. In correlazione ai nostri corsi e servizi, LaraMind dà la possibilità a chiunque di fare un colloquio conoscitivo con l’insegnante a mo di consulenza gratuita in ambito formativo prima di ogni lezione.

 

laramind

  • LaraMind è anche employer branding. Ogni settimana la sezione JOBS viene aggiornata con annunci di lavoro Laravel, PHP e Javascript di orientamento Full Stack

 

LARAMIND è Sponsor del Laravel DAY 2017

 

  • Non ultimo il prezzo e la completezza dei nostri corsi. Dalle 16 alle 46 ore in aula (miste, con lezioni da remoto in modalità webinar) ad un prezzo oggi in Italia unico sul mercato. Le nostre lezioni inoltre sono supportate dalla possibilità di consultare un materiale pressoché infinito e sempre in aggiornamento.

 

Ecco il video che ti porta diretto al Corso Advanced, richiedi la password compilando il form, ti aspettiamo in aula il 17 Marzo 2018 per un Corso Laravel veramente avanzato che puoi seguire sia in aula che da remoto!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo tel richiesto)

Oggetto

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679.

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy di questo sito web.

Per eventuali problemi inerenti alla fruizione del video, contatta amministrazione@laramind.com, un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore!

Dicono di Noi

Marco

LaraMind fin dal primo momento mi ha colpito per la professionalità dei docenti e per la grande qualità dei programmi. I corsi di LaraMind sono utili a mio avviso sia per le aziende che per i singoli professionisti, in pratica per tutti coloro che hanno intenzione di approfondire al meglio Laravel e non solo.

Riccardo

Ho scelto LaraMind perché mi sono reso subito conto che la scuola ha un catalogo veramente aggiornato in relazione alle skills che le aziende cercano sul mercato del lavoro nel settore IT.

Ho inoltre molto apprezzato il servizio di recrtuiment interno alla scuola che ogni settimana invia a tutti i corsisti offerte di lavoro di indubbio valore

Alessandro

Ho frequentato diversi Corsi di LaraMind, tutto il percorso Laravel e il Corso Javascript, devo dire che avevo bisogno non solo di un ripasso approfondito di alcuni argomenti ma anche di tutta una serie di nozioni in più che la scuola in effetti è riuscita a darmi grazie a lezioni in aula e da remoto davvero ricche di spunti utili per uno sviluppatore che vuole restare sempre aggiornato.

 

LE NOSTRE RISORSE LARAVEL FREE