Sì alla fine non abbiamo resistito a questa tentazione, siamo dei developer incalliti ma anche noi siamo tuttora felicemente esseri umani che si dilettano nella realizzazione di siti web belli, dinamici ed efficaci… e perché no anche statici! Abbiamo così deciso di realizzare un corso su richiesta, esclusivamente dedicato alla realizzazione di un sito.

Corso Sito Web Milano, in aula, da remoto oppure come semplice lezione privata

Partiamo proprio dalla base, partiamo proprio da quel momento in cui ci dicono, un cliente, un amico, un parente (quello magari anche no!): voglio un sito! Che fare? Per prima cosa pianificare… al dettaglio!

  • Pianificazione struttura e Usability in ottica SEO + scelta del dominio
  • Ripasso PHP e JavaScript
  • Scelta del materiale (Noi ovviamente lo faremo in Laravel per tutto quanto riguarderà la parte back end, mentre sul front end propenderemo per Vue.js)
  • Studio del DB, realizzazione di un form in PHP/Laravel
  • realizzazione delle pagine (5/10 pagine a seconda del caso di specie pratico che affronteremo durante il corso)

Oggi non saper fare un sito web efficiente in Laravel e Vue.js davvero indebolisce la figura di chiunque, sia lato front end che back end, di chi per lavoro o per diletto si cimenta nella realizzazione di siti web.

Il tutto, per un tot. di 18 ore in aula e/o da remoto.

Requisiti

PHP Basi robuste! HTML / CSS buon livello

Caratteristiche Corso Siti Web Milano LaraMind

Questo è un corso pratico, easy, veloce, che davvero ci mette in condizione di vedere tutto quanto con la professionalità dei nostri docenti e con l’esperienza di una scuola, LaraMind, che ormai è da tempo punto di riferimento assoluto in Italia per quanto riguarda Laravel e Vue.js.

Fare siti web oggi è un lavoro sempre particolarmente richiesto, mai banale. Città come Milano e Roma in Italia sono luoghi dove web agencies e non solo, sono sempre di più alla ricerca di un web designer che non si limita soltanto alla conoscenza, seppur approfondita, di WordPress.

Il corso siti web a Milano (in aula e da remoto) di LaraMind è infatti pensato per irrobustire le conoscenze tecniche del Web Designer attraverso due framework, Laravel e Vue.js che lo proiettano in un contesto molto importante lato codice, in pratica vanno ad incrementare, e dunque ad aggiunger skills in più a chi già conosce PHP e JavaScript nell’ottica della realizzazione di un sito dinamico ed efficiente.

Richiedi ulteriori informazioni su questo corso, ricorda, questo è un corso solo ed esclusivamente su richiesta! I corsi su richiesta possono essere effettuati anche secondo le specifiche esigenze del Cliente e dunque possono avere un programma personalizzato.

LaraMind è una scuola che dipinge su misura i corsi per i propri clienti, aziende e privati, LaraMind è di più di una scuola, è un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda la formazione, l’employer branding e la consulenza in ambito PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js, dai un’occhiata al nostro catalogo corsi!