Eccoci di nuovo con un’altra proposta LaraMind di grande valore e interesse. A grande richiesta oggi presentiamo tutto il nostro programma PHP, si tratta di una serie di Corsi PHP a Milano in aula, fruibili anche da remoto, che sono stati pensati per tutte le esigenze possibili di uno studente che non solo vuole imparare PHP ma che ha anche intenzione di apprendere un framework MVC.

Corsi PHP a Milano 2017/2018

Presentiamo uno ad uno i corsi PHP che verranno effettuati presso le aule del Coworking Log in in via Stefanardo da Vimercate 28 a Milano, con calendario ancora da definirsi per quanto riguarda il Corso PHP ad Oggetti e il Corso PHP FULL.

Corso PHP a Milano per principianti

Questo corso di 26 ore in aula mette lo studente in condizione di apprendere PHP da zero, sì proprio dall’inizio dell’inizio come si suol dire… 😉 E’ già possibile effettuare una richiesta di partecipazione, potete dare un’occhiata alla scheda del Corso PHP per Principianti a Milano e vedere tutti i termini e condizioni, oltre che scaricare il programma.

requisiti: conoscenza di HTML e CSS

Corso PHP ad Oggetti Milano

Questo corso LaraMind di PHP è stato creato e realizzato per tutti coloro che intendono apprendere PHP ad Oggetti, e che hanno dunque intenzione di iniziare un percorso di crescita professionale basato su PHP e sui framework ad esso annessi.

scarica il programma del Corso PHP ad Oggetti a Milano compilando il form qui sotto!

[email-download download_id=”1718″ contact_form_id=”1722″]

requisiti: conoscenza di PHP a livello basico

Corso PHP FULL a Milano

Percorso creato e ideato per dare allo studente una panoramica PHP a 360°. Capire a fondo PHP, dalle basi fino ad un livello di programmazione intermedio/avanzato, utile per poi intraprendere un discorso basato su framework MVC.

scarica il programma del Corso PHP FULL a Milano compilando il form qui sotto! 

[email-download download_id=”1714″ contact_form_id=”1722″]

requisiti: conoscenza di HTML e CSS


Abbiamo pensato ad una super offerta PHP proprio perché non possiamo tralasciare le basi e dunque le fondamenta di Laravel, la radice dalla quale proviene l’80% del nostro progetto di formazione. LaraMind è l’unica scuola di programmazione web in Italia che crede fortemente nell’apprendimento in aula grazie ad insegnanti e programmi di qualità, questi ultimi rigorosamente al passo con i tempi e con le esigenze concrete delle aziende che sono alla ricerca di sviluppatori PHP, Laravel e Full Stack.