Siamo lieti di presentarvi il Corso Base Intro Laravel, quello che noi amiamo definire l'”Intro di Laravel”, un corso in aula Laravel che parte da Milano e che speriamo possa essere la prima tappa di un lunghissimo percorso, stiamo parlando del “Corso Laravel per principianti di 2 giorni in Aula” ideato e realizzato da LaraMind per un totale di 8 ore di lezione!

 

in ITALIA siamo i PRIMI e gli UNICI a Fare Corsi In Aula Laravel!

cerchiamo di capire il perché di questa “logica follia secondo il nostro punto di vista”

Cos’è Laravel

Laravel è un framework PHP, che alcuni sviluppatori definiscono, “il framework”. Ideato da Taylor Otwell, il padre fondatore di Laravel, la diffusione di Laravel ha ormai contagiato non solo i cultori di PHP e framework vari, ma ha destato un interesse globale tanto da coinvolgere tutti gli addetti ai lavori.

Laravel è oggi probabilmente più di un framework PHP, è un modo di essere sviluppatori.

Punti di forza Laravel

Codice elegante, conciso ed espressivo

Supporto nativo di Unit Test

Segue ottimi design priciples (SOLID)

Dependency Injection automatica tramite binding nell’IoC Container

Facile da usare rispetto a Symfony e Zend

Routing Semplice e Pulito

Perché Laravel Oggi

Perché oggi la conoscenza, basica almeno, di Laravel per uno sviluppatore Full Stack è essenziale, di fondamentale importanza. Grazie ad una conoscenza approfondita di Laravel è possibile affrontare meglio il mercato del lavoro per uno sviluppatore PHP, è possibile andare a misurarsi su palcoscenici di livello, internazionali!

E’ possibile infatti proporre il proprio cv a start up che vivono in litosfere digitali formidabili: Silicon Valley, Londra, Tel Aviv, Berlino, ecc.

E’ possibile tramite Laravel migliorare, sì tramite Laravel è possibile migliorare il proprio modo di essere sviluppatori web,

e questo è il valore aggiunto di un framework come Laravel!

 

Perché un corso Laravel in aula

Perché c’è troppo “online oggi”.

Troppi corsi si riducono ad una mera assistenza passiva di tipo edonistico verso chi spiega, chi parla, chi straparla dove non si forma alcun dialogo, nessuna community.

Tutto è mirato a gonfiare video, telecamere e docenti.

Noi crediamo in una community e questo è il nostro obiettivo, costruirla assieme a voi, tramite un rapporto concreto, fatto di dibattiti, contraddizioni anche, ma di scambio, di scambio di conoscenze come ogni “forma di formazione” dovrebbe essere a nostro avviso

Compila il modulo che vedi nella sidebar se ti interessa un Corso da 26 ore, oppure richiedi il “corso Laravel Intro per principianti” di due giorni in aula direttamente compilando il form che vedi qui sotto scrivendo nell’oggetto “Corso Laravel Intro”!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

il tuo tel richiesto)

Oggetto

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679