Con questo post vi aggiorniamo “sulle ultime” dal nostro Corso Laravel Advanced che è attualmente in svolgimento su Milano. Innanzitutto ringraziamo ancora una volta il Coworking Login di Enter, situato in Via Stefanardo da Vimercate 28, Metro Gorla,  che con la sua splendida location, anche dopo la conclusione del Corso Base di Laravel 26 ore in aula, ha saputo fornire delle ottime aule, spaziose, ben attrezzate e convogliate da un servizio di supporto puntuale e preciso.

Oltremodo ringraziamo ancora una volta gli studenti e tutti i partecipanti al Corso che sono l’anima della scuola, il fulcro su cui ruota tutto, senza di loro, non saremmo niente. Grazie ancora ragazzi.

Il Corso Laravel Advanced conclude il programma della prima parte del 2017, un anno che è iniziato con i migliori presupposti per chi come noi ha lanciato una sfida che oggi possiamo dire con soddisfazione piacevolmente accolta da un buon numero di persone: Corsi Laravel/PHP solo ed esclusivamente in aula.

Siamo partiti ad Ottobre con un primo Corso Base, per realizzarne altri 2 da Gennaio a Maggio del 2017 e dunque giungere in queste settimane al 1° Corso Laravel Advanced in Italia interamente realizzato in Aula.

I partecipanti a quest’edizione del Corso Advanced sono tutti studenti di LaraMind già dai primi Corsi base svoltisi durante l’anno. Una bella classe questa, composita, ricca di elementi interessanti e di sfaccettature alquanto curiose: ci sono developer di “vecchia data” e sviluppatori – ovviamente non alle prime armi – ma che non da “tantissimo tempo” hanno avuto un approccio con lo sviluppo web.

Una community piuttosto viva che ha visto il nostro docente Laravel Gianfranco Castro destreggiarsi tra slide, esercitazioni a casa, un metodo consolidato learn by doing e tante, tantissime ore in aula!

Siamo in dirittura di arrivo, vicini alla 4° lezione di un Corso Laravel Advanced, che vede come assolute protagoniste queste tematiche:

Programma Corso Laravel Advanced Maggio 2017

[Laravel Avanzato]
– Creazione di un package
– Gestire code di elaborazione
– Autenticazione avanzata (Policies e guard, intragrazione con i Social Login)
– Approfondimento su Eloquent
– Model Events e Model Observer
– Gestione della cache (Redis e Memcache)
– Creazione di comandi Artisan personalizzati
– Test con Dusk
– Creazione di Admin Area e Dashboard
[Javascript]
– Recap su Javascript, JSON, Object Oriented
– Basi di Angular JS e app API REST Based
– jQuery e HTML Templating (Handlebars, Reactive)
– App Building con GruntJS e Webpack
[DevOps & Digital Marketing]
– Gestione di Environment multipli
– Test dei WS REST
– Deploy automatici (cli, Envoy, CI e Jenkins)
– Comprensione della Debug Bar
– Considerazioni SEO e Web Analytics

Un corso, il Laravel Advanced di LaraMind, apprezzato dal 70% dei nostri studenti che in precedenza avevano scelto il Corso Laravel Base e che ci rende dunque ancora più orgogliosi del lavoro svolto finora, confermando una fidelizzazione dello studente davvero importante.

Stiamo preparando per Settembre/Ottobre 2017 un’offerta formativa che dire “esagerata” è poco: 46 ore in Aula! Un vero e proprio percorso: PHP a Oggetti, Laravel, esercitazioni in Aula + un supporto/colloquio con agenzie di recruitment interessate agli studenti LaraMind!
Nei Corsi Base e Advanced di quest’anno siamo stati lieti di accogliere studenti provenienti da tutto il Nord Italia/Centro Italia, classi di ragazzi motivati che hanno scelto LaraMind nella sua formula coriacea, robusta, essenzialmente live, spalmata su 7/8 incontri nell’arco di circa due mesi.
Non vediamo l’ora di ritrovare tutti voi e tutti coloro che vogliono imparare Laravel in Aula in vista dei Nuovi Corsi Laravel in programma a Milano e Roma da Settembre/Ottobre,
Prenota il tuo posto, effettuare la preiscrizione è GRATIS, non è per nulla vincolante!
Un altro fattore che ci interessa sottolineare è il contributo che ogni settimana la redazione del blog di LaraMind dà a tutti coloro che ci seguono: aggiornamenti dal mondo Laravel, una fantastica Newsletter, tante curiosità e soprattutto una sezione interamente dedicata agli annunci di lavoro Laravel! Non è roba da poco…