Sei uno sviluppatore web? Allora dai un’occhiata agli accessori per ufficio che abbiamo scelto per te! Chi lavora nel mondo del web sa bene che staccarsi dal computer può essere una vera e propria impresa: per questo abbiamo selezionato alcuni accessori per ufficio che possono rendere più confortevoli le lunghe ore davanti alla scrivania.
Ecco le nostre idee.

Accessori per ufficio: Alcune idee da acquistare online

A tutti gli sviluppatori web e gli stacanovisti dell’ufficio, oggi abbiamo pensato di dedicare una piccola guida sugli accessori per ufficio che potrebbero letteralmente cambiargli la vita!
Abbiamo scelto 10 oggetti acquistabili online – così non devi staccarti dal computer! – che potrebbero diventare indispensabili al lavoro e, perchè no, anche a casa!

accessori per ufficio

Supporto per Smartphone

Per lavorare hai bisogno di avere sempre con te il tuo smartphone? Tranquillo, puoi contare sul supporto per telefono Lamicall. Un accessorio perfetto per chi vuole tenere il cellulare in carica e allo stesso tempo avere una visione perfetta dello schermo. Lamicall ha la protezione esterna in gomma a prova di cadute ed è compatibile con i dispositivi da 4-8 pollici come iPhone 7 , 7 plus, 6 plus e Galaxy S7 S6.

accessori per ufficio

Zaino per PC Portatile

Reyleo è lo zaino per computer e notebook portatile da 15.6 pollici, in grado di trasportare anche altri accessori per ufficio, dall’agenda fino all’hard disk esterno. L’interno è ergonomico ed anti urto e il design alla moda! Comode anche le tasche esterne e ben organizzate.

accessori per ufficio

Borsa in pelle per PC

Sei una donna e non vuoi perdere la tua femminilità nemmeno quando stai andando al lavoro? La borsa in pelle made in Italy ItalianHandBags è l’ideale per portare a spasso il proprio computer e tutto il resto! Esterno in pelle con accessori in metallo, la borsa è foderata in cotone e possiede due scomparti, una tasca centrale con zip, una tasca porta cellulare e la tracolla staccabile.

accessori per ufficio

Supporto per monitor

Se hai bisogno di un supporto per il monitor del tuo pc perché non scegliere un accessorio elegante e di design? Exponent 50711 LCD è un n supporto solido e funzionale perché è fornito di due cassetti perfetti per contenere carta in formato A4 e piccola cancelleria. Inoltre ha una capacità massima di 20 Kg.

accessori per ufficio

Scrivania di design

La scrivania Massimo di BonVIVO ha un design classico ma anche contemporaneo che può creare un’atmosfera meno formale nel proprio ufficio. La parte superiore è in vetro robusto, la base in MDF laccato bianco e le gambe in bambù. Non solo, è anche dotata di un ampio spazio per conservare documenti e accessori per ufficio.

accessori per ufficio

Distruggi documenti 8 fogli

Se hai la scrivania invasa da fogli e cartacce, AmazonBasics è l’oggetto che fa per te: si tratta di un distruggi documenti in grado di tagliare a strisce fino a 8 fogli alla volta e dotato di funzione distruggi carte di credito, CD e DVD.

accessori per ufficio

Scatola organizer per cavi

Si chiama UGREEN Box Cable ed è la soluzione più comoda per organizzare i cavi elettronici di tutti i tuoi dispositivi. Ha due fessure su entrambi i lati, un’apertura sul box e la puoi posizionare dove vuoi: davanti o dietro al pc, sotto al scrivania, …

Accessori per ufficioPorta badge da ufficio

Sei uno sviluppatore web freelance oppure lavori in ufficio? Nel secondo caso ti consigliamo di acquistare un porta badge in alluminio, perfetto per tenere al sicuro badge e biglietti da visita. Il pacchetto include due porta badge e due cordini per il collo. Ideale per l’ufficio ma anche per eventi e conferenze.

Accessori per ufficio

Cuscino Lombare

Stare seduti alla scrivania tutto il giorno può essere dannoso per la salute. Tra gli accessori per ufficio, ti consigliamo il cuscino lombare LoveHome che ti permette di mantenere la giusta postura e di tenere lontano il mal di schiena. Il cuscino è traspirante, regolabile e disponibile in diversi colori.

Questi sono solo alcuni degli accessori per ufficio disponibili online ma navigando per il web troverete tutto ciò che serve a uno sviluppatore web!

Ah, e per ultimo, se siete sviluppatori web non dimenticatevi di avere un’ottima connessione internet, oggi le offerte sul mercato sono davvero tante, basta fare uno Speed Test e in giro per il web troverete di sicuro ciò che fa a caso vostro!